Lucia Nanami

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/3/2010, 19:32
Avatar


Group:
La Co-Aiutina della Foundah Supremah
Posts:
18,872
Location:
Undercity

Status:


image


Nome: Luchia Nanami
Significato nome: Il significato di Lucia ha due significati, il primo naturalmente dagli ideogrammi con cui è scritto ("sette" "mare") e il secondo dal significato occidentale di "Lucia" inteso come "Luce". E' traducibile quindi come "La luce dei sette mari".
Pronuncia: Lucia Nanami
Perla: Pink Pearl (Traduzione: Perla Rosa)
Compleanno: 3 Luglio
Gruppo Sanguigno: 0
Altezza: 156 cm
Materia Preferita: Economia
Materia Odiata: Matematica
Colore preferito: rosa
Cibo preferito: Gamberetti
Frase: "Pink Pearl Voice!"(per trasformarsi),"Live Start Pitch!"(prima di ogni combattimento), "Love Shower Pitch!" (A fine combattimento), "Voce di Perla Rosa" (Principesse Sirene)
Canzone: "Splash Dream"(Pitch),"Mother simphony"(Pure)
Regno: Oceano Pacifico del nord
Descrizione:
E' la principessa dell'Oceano Pacifico del nord , nonché personaggio principale della storia. Torna sulla terra per ritrovare la sua perla che aveva donato al suo "primo amore" che salvò da un naufragio che si scopre essere il bel surfista Kaito Doumoto. Essendo molto giovane non è a conoscenza di tutti i pericoli della battaglia contro i mostri degli oceani in cui si deve imbattere, però ad aiutarla c'è la "sorella maggiore" Nikora,nonchè un umile servitrice del regno dell'Oceano Pacifico del Nord. La perla le serve essenzialmente per diventare un'adulta, infatti l'età adulta nel mondo delle sirene sono proprio i 13 anni! Grazie alla sua perla però può trasformarsi in Pink Pearl Voice che grazie al potere della sua voce può sconfiggere gli attacchi dei mostri marini. E' una ragazza timida,egocentrica,semplice,sensibile ed ingenua ma sa essere anche molto forte per salvaguardare le sue amiche o il suo amore. Nella sua versione umana si presenta come una studentessa di 13 anni delle scuole medie che lavora allo stabilimento balneare della sorella Nikora.
In realtà all'inizio del manga Luchia non sa di essere una principessa, questo perché quando nacque dalla sua perla si sprigionò una grandissimo raggio,in questa luce Taki vide il futuro di Luchia *SPOILER* ovvero che la ragazza si sarebbe ritrovata incatenata in una difficile ed oscura relazione perciò Taki decise di crescerla come una normale sirena.*FINE SPOILER*
Nella prima serie Luchia è ancora una bambina, il suo unico desiderio è quello di conquistare Kaito e fargli capire chi è la sirena che lo salvò.. Con il proseguire della storia la protagonista matura, capendo che il suo primo obiettivo è quello di salvare il suo regno e di portare avanti la sua missione. In più anche il sentimento verso Kaito matura, se inizialmente il personaggio vuole farsi riconoscere da Kaito come la sirena, più avanti capisce che Kaito deve amare solo la sua figura umana.. Sentendosi anche confusa verso di lui. Negli ultima fase della storia si ritrova a confrontarsi con la figura di Mikaru,la nuova fidanzata di Kaito dopo che lui perde la memoria, che le farà maturare nuovamente il suo sentimento. Le sue migliori amiche sono Hanon e Lina.
Comparsa: Episode 1 (Anime); Capitolo 1 (Manga);
 
Web Contacts  Top
0 replies since 26/3/2010, 19:32   161 views
  Share